sabato 31 maggio 2008

UN ESTATE ALL'INSEGNA DEGLI EROI....







18/GIUGNO/2008


L'incredibile Hulk [1] è il secondo capitolo della saga di Hulk, basato sull'omonimo fumetto della Marvel Comics. Il film è diretto da Louis Leterrier e a dispetto del primo film, si presenta con un cast totalmente rinnovato. Il film si presenta come un misto tra un sequel del primo film e un reboot.
L'uscita del film nelle sale è prevista negli
Stati Uniti d'America per il 13 giugno 2008, mentre nelle sale in Italia uscirà il 18 giugno 2008.[2][3]




Il film inizia con Bruce Banner (Edward Norton) che vive nell'ombra, in continua ricerca di una cura per sopprimere il suo enorme problema: Hulk. Per questo inizia delle conversazioni via chat con un misterioso "Mr.Blue", affascinato da ciò che gli è capitato e pronto a curarlo. Intanto il generale Ross (William Hurt) è sulle sue orme, pronto a neutralizzarlo. Secondo gli eventi, sembra che Banner sia colpevole di numerose morti. Per questo Ross ingaggia Emil Blonsky (Tim Roth), un soldato del KGB, ben attrezzato e pronto a portare la sua missione a termine. Dopo un'irruzione a casa sua, Bruce riesce a fuggire e a tornare alla civiltà dove di nascosto si mette a lavorare in una pizzeria e incontra di nuovo la sua amata Betty Ross (Liv Tyler), ormai fidanzata con Doc Samson (Ty Burrell). Ma Ross e Blonsky non mollano e riescono a rintracciarlo. Bruce fugge di nuovo, alla volta di New York, insieme a Betty dove s'incontra col famigerato "Dr.Blue", alias Samuel Sterns (Tim Blake Nelson). Intanto Blonsky decide di farsi iniettare un siero del "supersoldato" che gli permetterà di catturara Banner con facilità. Qualcosa va storto e Blonsky si tramuta nel crudele Abominio. Ora Bruce deve prendere la decisione finale: eliminare la parte più scatenata di sè oppure essere Hulk per sempre e salvare la situazione?




18/LUGLIO/2008


Il Cavaliere Oscuro - The Dark Knight



La nostra scheda del Cavaliere Oscuro, il nuovo film di batman diretto da Christopher Nolan con Christian Bale, Heath Ledger, Maggie Gyllenhaal, Morgan Freeman e Aaron Eckhart, in uscita il 18 luglio 2008 in USA. Mentre lavora per liberare Gotham da criminali come Carmine Falcone, Batman viene aiutato dal Comandante James Gordon e da Harvey Dent, avvocato che vede nella lotta contro il crimine un buon modo per essere eletto Procuratore Distrettuale. Le cose sfuggono dal controllo quando compare uno psicopatico che potrebbe mettere in ginocchio l'intera città: è il Joker...








01/AGOSTO/2008


Hellboy 2, la data di uscita,


Non è un segreto quanto io ami il cinema di Guillermo Del Toro, sopratutto quello che fa a Hollywood e Hellboy 2: The Golden Army è uno dei film che aspetto da più tempo (almeno da quando ho visto il primo) e con più ansia, certo che sarà un ottimo lavoro.
La data di uscita è stata fissata per il primo Agosto 2008 e immaginiamo che sia solo l’uscita negli USA, qui da noi è probabile che lo vedremo in autunno, qualche mese di sofferenza in più e anche noi potremo ammirare di nuovo le corna smerigliate del nostro super eroe preferito.

Nessun commento: