venerdì 4 luglio 2008

RIVELATI I PROGETTI FUTURI MARVEL




PER GLI AMANTI DEGLI ACTION MOVIE A FUMETTI,CI SARA' UN PO DA ATTENDERE,MA IL 2010 VEDRA' LA CASA DI PRODUZIONE MARVEL,AGGIUDICARSI LO SCETTRO DEL MERCATO CINEMATOGRAFICO...

VISTO IL RECENTE SUCCESSO DI IRON MAN,LA MARVEL RIVELA L'INTEZIONE DI RILANCIARE IL SUPEREROE DI FERRO NEL 2010 ASSIEME ALL'ATTESISSIMO FILM SU THOR IL DIO DEL TUONO.....

APRI PISTA CHE PREVEDE NEL 2011L'ARRIVO DEL PIU GETTONATO SUPEREROE DELLA CASA DELLE IDEE,E CIOE' CAPTAIN AMERICA..

IL PRIMO FONDATORE DEI VENDICATORI,

CHE NELLO STESSO ANNO RIUNIRA' I MIGLIORI EROI,PER IL PIU GRANDE COLOSSAL A FUMETTI MAI REALIZZATO...


INFATTI:IRONMAN,THOR,CAPITAN AMERICA,ANTMAN

SARANNO I MEMBRI DEL GRUPPO CHIAMATO THE AVENGERS!!

CE NE SARANNO DELLE BELLE SE SI PENSA CHE DOVRANNO PRESUMIBILMENTE COMBATTERE CONTRO UNO SPIETATO HULK!



A MIO PARERE,VORREI VEDERE GLI AVENGERS COMBATTERE CONTRO LOKI(FRATELLASTRO DI THOR) OPPURE GLI SKRULL...

VEDREMO LA SCENEGGIATURA COSA CI RISERVERA'.....

INTANTO ECCO I LOGHI UFFICIALIDEI PROGETTI...


 

All’indomani dello straordinario successo di Iron Man, il primo film completamente finanziato dai Marvel Studios, il gruppo Marvel Entertainment ha tenuto una conferenza stampa presentando i dati finanziari del primo trimestre e annunciando ben quattro nuovi titoli.I film, alcuni dei quali già annunciati ma ancora in “sospeso”, sono il sequel di iron Man, ovvero Iron Man 2, la cui uscita è stata già fissata al 30 aprile 2010; poi Thor, diretto da Matthew Vaughn, che uscirà il 4 giugno 2010, The First Avenger: Captain America (atteso film su Capitan America), in uscita il 6 maggio 2011 e The Avengers, l’attesissimo film sui Vendicatori, che uscirà nel luglio 2011.Ant Man è ancora in programma, ma non ha una data di uscita, non si può dire nulla rispetto ad Occhio di Falco. L’annuncio svela i progetti dei Marvel Studio, che per il 2009 non hanno film in programma ma che per i due anni successivi avranno molte release eccellenti. Nei prossimi mesi, quindi, possiamo aspettarci l’annuncio dei vari membri del cast - si presume che l’attore che interpreterà Steve Rogers sarà lo stesso sia per il film su Capitan America che per quello dei Vendicatori. Quest’ultimo film, inoltre, difficilmente verrà diretto da Jon Favreau (che si era offerto come regista mesi fa), sicuramente impegnato nel sequel di Iron Man.

Brad Pitt sarà Thor? (sarebbe il massimo)

Diciamolo, i fan del supereroe più fantasy della scuderia Marvel, il dio del tuono Thor cominciano a tremare. La notizia, non ancora confermata, ha già iniziato a rimbalzare sui media: sarà Brad Pitt a brandire il favoloso martello Mjolnir. I primi a divulgare la notizia sono stati i gestori di Latino Review, che raccontano di un contatto informale e che considerano Pitt adatto come nessun altro alla parte.






Se la notizia fosse confermata, significherebbe una produzione con autori di serie A, anche se sarà impossibile, naturalmente, avere sul set un esercito di marcantoni asgardiani alti due metri.





Per il ruolo del dio del tuono, in alternativa a Pitt, alcuni avevano pensato che Russell Crowe potesse essere adatto. Da scartare le ipotesi che vedono nei panni del dio del tuono wrestler o culturisti più o meno famosi.







Per il padre degli dei, Odino, sembra che Anthony Hopkins possa essere l’attore giusto, ma da parte nostra vedremmo bene anche l’arcigno James Cosmo (Braveheart).








Per il perfido Loki sono molti I nomi in lista: Jude Law, Paul Bettany, Ralph Fiennes, Joaquin Phoenix and Jonathan Rhys-Meyers. Noi aggiungiamo Rufus Sewell








L’alter-ego di Thor, Don Blake, ha bisogno di un volto mite come quello di Topher Grace, ma si accettano altre candidature.





Come vedete Diane Kruger nei panni dell’incantatrice, la sposa di Thor?







Per quanto mi riguarda avrei visto più volentieri Pitt indossare i panni del nobile e valoroso Balder, per il cui ruolo alcuni vedono bene Jim.





Per il simpatico e rubicondo Volstagg il primo candidato sembra essere Robbie Coltrane, l’Hagrid dell’Harry Potter cinematografico, ma sempre rimanendo nel mondo di Hogwarts, Brendan Gleeson (Troy, Braveheart) sarebbe un ottimo sostituto.





Gabriel Byrne potrebbe essere il fosco e taciturno Hogun, che combatte solitamente con una mazza, mentre per il ruolo di Fandral, lo spadaccino, in aggiunta al più famoso e nominato Sean Bean, si potrebbero prendere in considerazione due dei protagonisti del tredicesimo guerriero: Vladimir Kulich e Dennis Storhøi